Il Polo Messapia si conferma scuola vivace e creativa, profondamente legata al territorio, orientata verso il futuro dei suoi studenti. Protagonista per il secondo anno con una multiforme presenza: gli studenti dell’indirizzo Made in Italy – Tecnico per la Manutenzione delle Imbarcazioni da diporto impegnati nella realizzazione del Catamarano “Maui” e nel Laboratorio di Valeria con la supervisione di Ines Montefusco; gli studenti dell’indirizzo Servizi Commerciali – Grafica pubblicitaria e dell’indirizzo Servizi Culturali e dello spettacolo impegnati nella realizzazione del gadget SNIM e nel racconto del Laboratorio di Fotografia subacquea e rilevazioni dei fondali marini attraverso l’utilizzo di Drone marino.

Il dott. Donato Marzano, Presidente della Lega Navale Italiana, ha accolto e apprezzato l’entusiasmo e la voglia di esserci nel territorio e di interpretarne la vocazione più bella.