Centro Sportivo Studentesco

Il Centro Sportivo Scolastico dell’IISS Ferraris – De Marco – Valzani rappresenta un’opportunità per creare una vera e propria cultura sportiva nella comunità scolastica. Lo sport non è solo divertimento e competizione, ma anche un modo per crescere come persone, migliorare la socializzazione e l’integrazione, imparando a stare insieme e a rispettare le regole.

Il Centro Sportivo Scolastico è aperto a tutti gli studenti ed è un luogo dove ognuno può trovare la disciplina sportiva più adatta ai propri interessi e alle proprie capacità, divertendosi e facendo nuove amicizie.

Non importa se si è già dei campioni o se non si ha mai praticato sport prima d’ora, l’importante è partecipare e mettersi in gioco. L’obiettivo è quello di diffondere i valori positivi dello sport, come il fair play, il rispetto dell’avversario e la collaborazione.

Centro Sportivo Studentesco a.s. 2023-2024

Il Centro Sportivo Scolastico dell’IISS Ferraris – De Marco – Valzani ha vissuto un anno scolastico 2023/2024 ricco di successi